domenica 12 dicembre 2010

I love Italian shoes




Qualche giorno fa ho trovato su una scrivana del CERCAL un foglietto con scritto una frase che mi ha colpito immediatamente, data il mio amore per le scarpe: I love italian shoes.
Mi sono così documentata a rigauardo visto che non capivo se fosse un marchio od un evento importante nel settore e con mio grande stupore ho scoperto che è una campagna pubblicitaria pianificata ed ideata dall'agenzia 1861 Unitede con l'appoggio dell'ANCI (Assiciazione Nazionale Calzaturifici Italiani) con lo scopo di difendere il Made in Italy nel mondo.
Questa campagna,affissa negli aeroporti di Milano Malpensa, Parigi, Monaco, Mosca, Pechino, Hong Kong e New York, dice al pubblico che con il Made in Italy si può essere alla moda e allo stasso tempo sentirsi tutelati dal punto di vista della qualità del prodotto, per la lunga tradizione ed il konw how dell'indudtrica calzaturiera italiana.

A few days ago I found on a desk with a sheet of CERCAL wrote a sentence that struck me immediately, given my love for shoes: I love italian shoes.I'm so documented rigauardo since I did not understand if it were a brand or a major event in the industry and to my amazement I found that it is an advertising campaign planned and designed with the support of the agency 1861 United ANCI (National Association Italian Footwear) in order to defend the "Made in Italy".This campaign, posted at the airports of Milan Malpensa, Paris, Monaco, Moscow, Beijing, Hong Kong and New York, tells the public that the Made in Italy can be fashionable and at the same type of time to feel protected from the point of view of quality product, for its long tradition and how konw dell'indudtrica Italian footwear.

Nessun commento:

Posta un commento